Le mules verniciate di Dolce e Gabbana

Share Button

È tempo di rifornirsi se la scarpiera degli anni Novanta era stata impietosamente svuotata o se gli anni Novanta non li avete vissuti e non avete cimeli da recuperare. Le mules sono tornate di moda da qualche stagione ma è quest’anno che intendono dominare le scene senza alcuna interferenza.

Il modello chiave è quello proposto da Dolce e Gabbana tra le linee dedicate alla primavera estate 2019. Non solo è classico e versatile, ma è anche il più sensuale di tutti. Perché si declina in pelle verniciata lucidissima, si issa su uno stiletto alto dieci centimetri e mezzo e gioca con un semplice ma sempre efficacissimo incrocio.

Il piede è quasi nudo, solo l’incrocio delle due fasce a X sulle dita crea la tomaia di questa scarpa e al tempo stesso tutto il suo dinamismo. A cui contribuisce, certo, anche il gioco di luce creato dalla finitura lucida.

Sono sinuose, eleganti, seducenti, in una parola sola sono perfette. Lo sono anche perché possiamo indossarle in mille modi, con un abito ricercato o con i jeans, con una gonna o con i pantaloni culottes, di giorno e di sera.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3