I sandali DSquared2 in suede, satin e pelliccia

Share Button

Sorprendenti, super sensuali e ultra femminili i nuovi sandali di DSquared2 che uniscono suede, satin e pelliccia. Sono per di più declinati in rosa, una nuance tenere e leggiadra, femminile per definizione e capace di smorzare l’effetto too much dell’insieme.

Il tacco contrasta subito con la tenerezza del colore, è sfacciato sfiorando i dodici centimetri di altezza ed è a stiletto, pronto a colpirci dritto al cuore (e ad attentare alla salute delle nostre caviglie, anche).

Per fortuna un piccolo platform attenua, pur se di poco, l’elevazione della scarpa e dona struttura a un insieme che è già alquanto intricato. A partire dai listini che si intrecciano sul dorso del piede, iniziando con il suede e trasformandosi presto nel più delicato satin.

Il nastro corre lungo lungo il piede incrociandosi varie volte sul dorso e ai lati della scarpa fino a culminare, dal tallone in su, alla caviglia. Lì si arrotola varie volte a disegnare una delicata ma decisa decorazione. Che poi trova la sua eco cromatica anche nel dettaglio di pelliccia che come una cascata si rivesa sul gioco di listini.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3