Il tacco di borchie di Louboutin

Share Button

Louboutin spesso esagera con le sue creazioni sopra le righe ma poi ci sorprende con una proposta del tutto portabile e quasi essenziale, se non fosse… Se non fosse per il tacco interamente ricoperto di borchie, naturalmente!

Il modello Suzi Folk ci conquista sotto tutti gli aspetti perché sa essere classico e versatile ma anche di gran carattere. Lo fa scegliendo un comodo tacco a blocco che si ferma a soli otto centimetri e mezzo e quindi è perfetto per il giorno. Ma lo riveste anche di borchie a punta smaltate di nero, tono su tono ma sempre molto evidenti.

Il resto della scarpa è del tutto essenziale, ricoperto com’è in pelle nera spazzolata e dalla lavorazione artigianale rigorosamente italiana. La punta è stondata, l’altezza alla caviglia. Tutto molto semplice, portabile, easy.

Questi ankle boot saranno perfetti sotto un paio di cropped jeans ma anche con un abito midi, un paio di pantaloni culottes, una full skirt, una gonna plissé. Non resta che sperimentare, la versatilità è il loro punto di forza. Insieme alle borchie, s’intende. Chi potrebbe più rinunciarvi?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3