I sandali etno-sporty di Fendi

Share Button

Sono un po’ etno e un po’ sporty i nuovi sandali di Fendi che colpiscono lo sguardo e lasciano un po’ di stucco ma a ben vedere hanno una originalità e una forza che spiazza, sì, ma che conquista dopo il primo momento di incertezza.

Appartengono alla linea primavera estate 2019 della maison e hanno un carattere così spiccato che rubano la scena. Saranno quindi perfetti come unico dettaglio fashion su un outfit basico e senza troppi colpi di scena.

La loro composizione sembra un puzzle, uniscono una base in neoprene nero a inserti con stampa effetto etnico, mesh, righe nere su bianco, fettucce di varia dimensione. E logo, logo onnipresente, in varie dimensioni, sul cinturino alla caviglia e sulla fascia che attraversa il dorso del piede.

Il risultato è appariscente, originale, quasi scultoreo. Non si dimenticano né il celebre motivo Zucca della maison né un tocco femminile di grosgrain che si associa inaspettatamente al meno sensuale dei materiali, il neoprene. Tutto su un tacco da dieci centimetri e mezzo. Audace, no?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3