I sandali Sundance Aquazzurra, perfetti per i festival

Share Button

Edgardo Osorio ce lo ha insegnato sin dai suoi esordi, le sue scarpe sono sensuali oltre ogni limite e lo sono anche i sandali Sundance di Aquazzurra che sembrano fatti apposta per i festival musicali dell’estate. Ad alto tasso glam, ovvio.

Dopo aver lavorato con Salvatore Ferragamo e Roberto Cavalli, lo stilista ha appreso la lezione di stile dalle due maison e ci ha messo del suo. Così sono nate le splendide collezioni che firma per Aquazzurra, così sono sorti i sandali in foto.

Sono declinati in pelle metallizzata oro lavorata a strisce che danno dimensione e dinamismo alla struttura, di per sé molto massiccia visto che il tacco è alto ben 15 centimetri con l’aiuto di un altrettanto invadente platform di 4 centimetri. Per torreggiare con stile e un tocco di divertimento!

Il risultato è una scarpa di gran carattere, con un evidente debito nei confronti degli anni Settanta, un occhio ai trend del momento, tutto il glam di Aquazzurra e un brio senza precedenti. Non si può che desiderare subito questo modello nel guardaroba estivo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3