Stampa pitone, laccetti alla caviglia, linea minimale: ha proprio tutto quello che serve per essere super trendy questo sandalo di Attico. Il brand, fondato da Giorgia Tordini e Gilda Ambrosio, sa come conquistarci. E lo fa puntualmente.
I nuovi sandali appartengono alla linea primavera estate 2019 e sono perfetti per la bella stagione in arrivo, sin dalla primavera con i jeans e più avanti a gamba nuda, con gli abitini. L’effetto pitone su tacco altissimo aggiunge dinamismo ma senza rischiare di esagerare con l’animalier spinto né con colori troppo appariscenti.
L’animalier è uno dei trend di primavera che resistono bene al passare del tempo ma anche se la stampa leo è la protagonista quasi indiscussa c’è sempre spazio per un po’ di pitone ben piazzato, specie sulle scarpe. E soprattutto se non diventa invadente.
Tutto infatti è nel consueto tono neutro tra beige e marrone del pitone tradizionale, che però è solo simulato sulla pelle. I laccetti alla caviglia si annodano riprendendo un modello molto in voga negli anni Novanta, quindi molto in voga adesso! E il tacco? Dieci centimetri di sensualità.
You must be logged in to post a comment Login