I nuovi sandali Cloudbust di Prada sono in pvc colorato e meritano un’occasione

Share Button

Il pvc ha definitivamente spazzato via tutti i dubbi di chi ancora qualche stagione fa era titubante all’idea di accoglierlo sulle scarpe. Moltissime maison hanno dimostrato che non si può proprio farne a meno quindi non resta che trovare la declinazione che più si avvicina ai nostri gusti. Con un occhio puntato sulle tendenze, s’intende.

Nascono in questo contesto i nuovi sandali sportivi di Prada che si chiamano Cloudbust e hanno un’aria molto lontana dalle decolletes di Gianvito Rossi o dai sandali di Louboutin che accolgono il pvc.

Qui l’impianto è decisamente sporty, riprende l’idea del sandalo nato per essere leggero e pratico per camminare in vacanza senza preoccuparsi del mal di piedi. Ma preoccupandosi, in questo caso, del trend dominante. Spazio al pvc, quindi!

Le fasce superiori della scarpa si declinano quindi in questo materiale che al posto della consueta trasparenza sceglie colori vivaci come il giallo limone, il rosa caramella o l’azzurro cielo. Se si passa sopra al fatto che mancano tragicamente il tacco e ogni sensualità possono essere divertenti! D’altronde si sa che ci sono occasioni in cui gli stiletti devono restare nella scarpiera.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3