Sandali Debbie di Gianvito Rossi con cavigliera di catene

Share Button

Se Gianvito Rossi ci mette la firma possiamo mettercela anche noi, alla cieca: ci piacerà di sicuro. E infatti anche il modello Debbie vince la sfida e ci conquista immediatamente, appena apriamo gli occhi dopo averci scommesso.

Si tratta di un paio di sandali in pelle che rispettano il diktat del minimalismo a tutti i costi. Che però, nelle ultime stagioni, dopo essersi riaffermato a tutto spiano ha cominciato anche a essere smentito. Almeno in parte, ma con una certa decisione.

Così ecco nascere tantissimi sandali dalla struttura basica ma con un dettaglio che lesto smentisce lo status di scarpa nuda. Così anche nel caso di Debbie, essenziale per quanto riguarda la costruzione della scarpa e il listino sulle dita, niente affatto se ci si sposta alla caviglia.

Proprio sulla caviglia si fa notare, appariscente e super rock, una grossa cavigliera di metallo composta da una serie di catenelle argentate. Non si può fare a meno di mostrare questi sandali dall’aria tanto decisa quindi è obbligatorio indossarli con un abito o con jeans che lasciano scoperta la caviglia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3