I sandali metal di Attico sono multicolor come un arcobaleno

Share Button

Se Attico ci mette lo zampino non possiamo che scommettere sul risultato: sarà appariscente, originale, divertente. È quello che succede anche con i nuovi sandali delle linee estive che vogliamo proporvi oggi. Astenersi minimalisti.

Catturano anche l’occhio più distratto perché non sono solo coloratissimi ma anche sfacciatamente metallizzati. La pelle metal rimanda mille bagliori multicolor perché le tonalità sono tutte quelle dell’arcobaleno, con l’aggiunta di oro e argento.

Viola, verde, azzurro, giallo, rosso sono le tinte chiave di queste scarpe che presentano un design ultra-essenziale ma essenziali non sono affatto per la scelta cromatica e materica. La finitura è rigorosamente brillante grazie all’effetto della pelle lavorata che sembra scintillare come glitter.

Il modello riprende la linea del sandalo alla schiava con i laccetti che risalgono lungo il piede e si annodano alla caviglia. Un grande ritorno dagli anni Novanta che sta trovando nuove ed efficaci declinazioni, come questa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3