Le slides a tutto logo di Gucci

Share Button

Che le ciabatte da piscina fossero in auge non c’erano più dubbi ormai da varie stagioni ma che anche Gucci si convertisse al trend non era scontato. Ecco dunque le sue slides di gomma con l’immancabile logo a doppia G.

La maison propone un modello e tre varianti cromatiche. La linea è quella della tradizionale ciabatta da piscina in gomma con fascia ampia sulle dita, forma anatomica, praticità ai massimi livelli pur nella grande semplicità. I colori vanno dal nero più tradizionale al rosa neon con un lampo di verde vivo.

Fanno parte della linea primavera-estate 2019 della casa di moda italiana che non poteva farsi mancare uno dei must-have di stagione. Né poteva mancare il logo che compare nella doppia forma, con il nome per esteso e con la doppia G iconica.

Occhio, sono scarpe che non si indossano più, non soltanto, a bordo piscina per non scivolare quando si esce dall’acqua. Le star hanno insegnato che si portano sempre e comunque, anche sotto un maxidress o i jeans alla caviglia. A voi la scelta se relegarle al mare oppure no.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3