Stivaletti Helen di See by Chloè

Share Button

D’accordo, con le temperature attuali non ci passa neanche per la testa l’idea di considerare un paio di stivali eppure il modello Helen di See by Chloè ci piace tanto che per un momento ci sembra quasi di poter cedere sin da ora.

Si tratta di una proposta appertenente alle linee autunnali della maison francese che con il suo marchio See by Chloè lancia sempre accessori deliziosamente femminili, moderni con un tocco retro e qualche vezzo.

Qui sono gli occhielli metallici attraversati da un cordoncino a dare un tocco brioso all’insieme per il resto molto classico ma non poco lussuoso. Si tratta pur sempre di accessori di pelletteria lavorati con cura, dai pellami morbidi e pregiati e dalla linea ricercata.

Il piccolo tacco aggiunge la minima elevazione necessaria perché lo stivaletto, che sale appena sopra la caviglia, sia comodo e pratico a qualunque ora del giorno. O della sera. Li immaginiamo già sotto i nostri cappottini d’autunno, in fondo è un tentativo come un altro di sentire meno caldo, immaginarci proiettati già a Novembre. Funzionerà?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3