Le decolletes Imogen di Malone Souliers scelgono la rafia

Share Button

Malone Souliers rivisita uno dei suoi modelli chiave per la stagione estiva e lo declina in rafia naturale, vero trend del momento. Se però pensavate che la rafia fosse affare destinato esclusivamente alle borse è tempo di ricredervi.

La maison calzaturiera se ne serve per rivestire completamente le sue decolletes Imogen che hanno conquistato i cuori di tutte in ogni loro declinazione e non mancheranno di farlo neanche in questa variante super vacanziera.

Certo non si tratta di sandali flat da battaglia che possano fare le veci di ogni calzatura dentro una valigia, sono pur sempre stiletti di un certo spessore stilistico. Ma come si fa a rinunciare? Lasciamo a casa un costume e un abito in più, piuttosto.

La linea è essenziale ma il tocco originale è dato dal tallone aperto. Tutto è in rafia, come si diceva, incluso il colore naturale. Ma fanno eccezione i profili in pelle tono su tono che danno struttura all’insieme. Stiletto assassino e raffinato t-bar completano l’insieme. Un cappellino floreale e siete pronte per la corte della regina Elisabetta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3