La polvere di diamanti sui tacchi Casadei

Share Button

Che i sandali di Casadei fossero veri e propri gioielli si sapeva da tempo ma che fossero addirittura decorati da vera polvere di diamanti potevate immaginarlo? I nuovi sandali lasciano a bocca aperta e già scommettiamo su chi saranno le prime celebrità a sfoggiarli.

Si chiamano V Celebrity mica per caso. D’altronde certe scarpe sembrano davvero nate per i piedi di una star e per calcare i tappeti rossi degli eventi più mondani e fotografati. Eppure a noi non dispiacerebbe portarne un paio anche tra atmosfere meno glam, tutto sommato.

Il tacco, che riprende il celeberrimo Blade di Casadei, è totalmente ricoperto di preziosa polvere di diamante applicata a mano da un gioielliere specializzato, che ne certifica anche la qualità. C’è da perdere la testa, no?

Appartengono alla linea primavera estate 2019 della maison che ha voluto stupire con un paio di scarpe gioiello che gioielli sono in senso proprio letterale, e dei più preziosi. Per averle bisogna ordinarle, Casadei le realizza su richiesta con l’aiuto di un laboratorio orafo vicentino. Ma quando le riponiamo dobbiamo metterle in cassaforte anziché nella scarpiera?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3