Pvc e cristalli? L’idea di Gianvito Rossi

Share Button

Il pvc è indubbio protagonista di stagione e si sposa spesso e bene con i cristalli, ecco perché Gianvito Rossi ha deciso di unirli sui suoi ultimi sandali. Sono declinati in morbidissima pelle argentata che si spartisce i listini con il pvc trasparente e una cascata di brillantini.

La silhouette è elegantissima, riprende l’idea del sandalo minimal ma lo trasforma presto in sandalo gioiello grazie alla ricca presenza di cristalli scintillanti che accentuano la lucentezza della pelle silver.

Tutta la scarpa se ne riveste, dal tacco ai cinturini multipli incrociati alla caviglia e sul dorso del piede. Il resto però è in pvc trasparente e rende il sandalo quasi invisibile perché si appropria della fascia sulle dita e dei listini che agganciano alla suola il cinturino alla caviglia.

Il tacco alto e svettante, decisamente a spillo, aggiunge all’insieme tutta la sensualità di cui è capace. Che li indossiate per una serata speciale con un abito da sera o che scegliate semplici pantaloni cropped a cui dare un tocco sofisticato, il successo sarà comunque garantito.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3