Decolletes Minou di Aquazzurra

Share Button

Prendi una qualunque decollete d’Orsay nera, mettila in mano a Edgardo Osorio che disegna le linee di Aquazzurra e guarda cosa ottieni: qualcosa di completamente nuovo, sensuale, originale e assolutamente irrinunciabile.

Si chiama Minou il nuovo modello della maison nota per le sue scarpe da far perdere la testa, a chi le indossa e a chi le vede ai piedi altrui. In questo caso si tratta di rinnovare con un piccolo dettaglio una scarpa assai classica e il risultato ci piace da matti.

Sì, perché l’idea di partenza non viene stravolta né snaturata eppure acquista tutt’altro senso. La struttura di base resta tradizionale, con punta leggermente allungata, tacco alto e sottile che sfiora i dieci centimetri e mezzo e scollatura laterale.

Il tocco in più lo danno i listini che come raggi di sole partono da un lato della scarpa per attraversare il dorso del piede obliquamente aggiungendo la loro luce e il loro dinamismo. Sono infatti in pelle color oro che spicca perfettamente sul suede nero della tomaia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3