Wild Fringe di Aquazzurra, quando le frange si fanno gioiello

Share Button

A ogni passo ondeggiano e sono proprio ipnotiche le nuove scarpe di Aquazzurra che si chiamano Wild Fringe per un’ottimo motivo: sono completamente decorate da frange. Ma la parola wild potrebbe fuorviare perché no, non si tratta di frange dal sapore etnico, tutto il contrario.

Sono invece declinate in preziosi cristalli che non solo aggiungono movimento ma anche una quantità di luce a dir poco abbagliante. Tutto sul più classico nero che lascia la scena intera alle frange, protagoniste assolute.

La struttura di base è quella di un sandalo molto classico, persino minimale, in morbido suede nero che si sposa sempre così bene alla presenza dei cristalli creando un accessorio tanto lussuoso che ci viene voglia di chiuderlo in cassaforte. E invece no, lo portiamo orgogliosamente ai piedi.

Il tacco alto e sottile che raggiunge i dieci centimetri e mezzo dona alla camminata quell’ondeggiante andatura che giova al movimento delle frange. Partono dal tallone e scendono lateralmente e asimmetricamente attraversando tutto il piede. Che meraviglia!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3