Gucci dà una mano (letteralmente!) al tuo stile

Share Button

Le bizzarrie di Gucci, quanto le amiamo! Non fanno eccezione i nuovi sandali della maison declinati in pelle laminata con una decorazione sopra le righe. La struttura del sandalo in sé è piuttosto semplice anche se il multilistino occhieggia a uno stile un po’ retro tanto amato dalla maison.

Lo spirito Seventies è ben presente e d’altronde è molto frequentato dalle ultime collezioni di casa Gucci che aggiunge un tocco glam rock qua, un’esagerazione là. In questo caso la pelle metallizzata di colore rosa e le borchiette che punteggiano i listini stabiliscono tutto il tono della scarpa.

Il tocco in più lo aggiunge la ricca decorazione, un po’ ironica e un po’ no, che si presenta solo su uno dei due sandali. È la sagoma di una mano di cristalli riccamente ingioiellata che riproduce esattamente il profilo dei listini.

Spiazza, stupisce, stordisce addirittura e non c’è dubbio che sia esagerata, persino vagamente kitsch, ma al tempo stesso sa conquistarci. Proprio come ogni collezione di Gucci, dagli outfit che puntano sul mix and match più spinto al singolo accessorio che colpisce e tramortisce.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3