Le mary-jane con cristalli e tacco medio di Miu Miu

Share Button

Miu Miu le mary-jane le frquenta spesso e volentieri, nelle varianti con tacco alto, nelle versioni flat, in ogni possibile variazione su tema. L’ultima in ordine di tempo è deliziosa, originale, imperdibile.

Né flat né high, con un tacco grosso e basso leggermente asimmetrico e un po’ vintage, queste scarpe sono perfette per il giorno e per accompagnare un look che può essere iper-contemporaneo ed essenziale oppure un po’ vintage con un tocco ironico, proprio come sono sempre le linee di Miuccia Prada. Specialmente tra le collezioni del marchio Miu Miu.

Si declinano per di più in pelle bianca con un candore che richiama l’innocenza delle bebè a cui si ispirano ma a cui si aggiungono poi dettagli super chic che cambiano subito lo status della scarpa. A cominciare da una scollatura asimmetrica molto originale.

Il cinturino, cuore stesso del modello, in questo caso si ricopre di cristalli scintillanti, trasparenti ma decisamente evidenti a dare ulteriore luce all’insieme già luminoso per via del colore. E ad aggiungere un tocco glam.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3