Le mules con frange di cristallo le firma Area

Share Button

Non è la prima proposta che scopriamo con le frange di cristallo ed è la conferma che potrebbe trattarsi di un vero e proprio trend. Stavolta parliamo di mules firmate da Area ma ispirate allo stesso concetto: non più frange etno, ma frange super glam.

Scintillanto perché sono fatte di strass luccicanti che danno luce alla camminata e ondeggiano creando anche un sensuale movimento che accompagna ogni passo. Questa volta non lo fanno adornando il dorso del piede o pendendo dalla caviglia ma da una posizione davvero inconsueta.

La fila di corte frange parte dal tallone e giunge fino a terra a sfiorare il suolo, come se creasse una tenda che ricopre il tacco. Un tacco breve, di appena cinque centimetri e mezzo, sufficiente a dare un tocco femminile al modello ma perfetto anche per il giorno.

Eppure queste scarpe hanno una decisa propensione alla sera visto il tocco decorativo scintillante e il materiale che ricopre la tomaia, una preziosa seta di colore nero come la notte e come la notte pieno di bagliori.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3