I sandali rossi di Off White

Share Button

Rossi come il fuoco della passione più bruciante, come un peccato di cui non si ha vergogna, come il cuore che palpita. Sono i nuovi sandali di Off White che riconosci al volo per l’immancabile tag che contiene e rappresenta il logo del marchio.

Sono così appariscenti grazie a un colore strong che salta subito all’occhio, con qualunque outfit li si indossi, ma il modello in sé non trascende le strutture più classiche del sandalo a listini sottili. Non proprio minimal visto che qui al sandalo nudo con due listini essenziali si preferisce una proliferazione di fascette incrociate.

Il tutto poi si issa su un tacco a spillo vertiginoso che rende il risultato non solo più sensuale ma proprio sfacciato. Ci vuole l’occasione giusta per indossarli perché pur essendo non troppo complessi nell’ideazione, sono decisamente sensuali.

E tuttavia si declinano in tessuto, quasi a smentire lo status di scarpe da occasione scegliendo una variante materica decisamente meno lussuosa della classica pelle, quasi sporty, versatile, quotidiana. Ma di quotidiano queste scarpe non hanno proprio niente.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3