Fringe Knife di Balenciaga, la punta affilata più le frange!

Share Button

La grande famiglia Knife si allarga ancora di più, nascono anche gli stivaletti Fringe Knife che come dice già il nome aggiungono una frangia alla struttura base già riconoscibile per la punta affilatissima.

Balenciaga ha recuperato tra i primi il trend anni Novanta che voleva scarpe dalle punte affilate come coltelli, tant’è che ha scelto proprio il nome Knife per la serie di calzature dal deciso afflato contemporaneo con un occhio al decennio più trendy del momento.

In questo caso di stivaletti si tratta, per l’appunto. La struttura è essenziale con l’eccezione della già citata punta e di un tacco inaspettato, che rinuncia al modello a spillo per scegliere una silhouette più sagomata. Ma comunque altissima, ben 11 centimetri.

Tutto è declinato in pelle bianca. È una morbidissima pelle di capretto per una calzata impeccabile, quasi fossero guanti anziché scarpe. Il logo compare sulla punta della scarpa dove una frangia, niente affatto etno ma decisamente vintage, aggiunge il tocco finale all’opera.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3