Le mules effetto caramella di Cult Gaia

Share Button

Da quando Cult Gaia ha esordito anche con le scarpe estendendo la sua collezione dalle borse alle calzature, possiamo dire di aver amato il marchio ancora più di prima. Le sue mules ci hanno conquistato sin dalla prima occhiata.

Appartengono alla serie dedicata alla prossima primavera estate 2020 i nuovi sandali di cui vogliamo parlarvi oggi e che vedete in foto: non sembrano caramelle? Sono divertenti, giocosi, coloratissimi, golosi. Insomma, imperdibili.

Giocano con il colorblock e con le forme architettoniche per creare un risultato che sa farsi notare ma restare anche incredibilmente versatili. Il doppio listino assicura la scarpa al piede optando per una linea molto classica ma poi il tacco smentisce subito questa semplicità apparente.

Si compone di tre elementi che somigliano a sassi irregolari nelle forme ma super levigati, anzi addirittura lucidissimi nella finitura a richiamare proprio l’effetto candy. Naturalmente ton sur ton con la pelle che riveste l’intera tomaia. Un delizioso rosa caramella.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3