Il modello Portofino di Gianvito Rossi è un must-have irrinunciabile per chiunque voglia aderire al trend ormai conclamato dei sandali minimal senza rinunciare al carattere. Sì perché il modello, pur fermandosi ai due listini essenziali su dita e caviglia, aggiunge un twist personale.
Anzi due. Prima di tutto i listini sono generosi nelle dimensioni, non necessariamente striminziti. Poi c’è la fibbia che, anche se rivestita tono su tono, è abbastanza grande, di forma circolare, più presente di una qualunque fibbietta pressocché invisibile e declinata in metallo.
In questo caso c’è ancora un plus dato dal colore che accende la silhouette super minimal di questo modello declinandosi in soffice suede ma soprattutto in squillante fucsia. Un fucsia caramella che attira l’attenzione da lontano.
Facile immaginare questi sandali con gonne al ginocchio, a ruota o plissé, a portafogli o a matita. Ma saranno perfetti anche con jeans cropped, pantaloni culotte o a sigaretta. Senza contare gli abiti a cui saprebbero sposarsi così bene. Insomma, li si mette proprio con tutto.
You must be logged in to post a comment Login