Gli stivali Paris Texas che tutte le celebrities vogliono

Share Button

Tutte le celebrità ne vanno pazze ma non serve essere una star per desiderare gli splendidi stivali di Paris Texas. Il marchio, fondato nel 2015 dalle sorelle Margherita e Annamaria Brivio, è stato capace in pochi anni di ritagliarsi il suo spazio nel mondo fashion.

Gli stivali per l’autunno in corso sono spettacolari, a metà via tra una spiccata personalità contemporanea e il tocco vintage che caratterizza sempre le scarpe della maison. Per di più si declinano in un bellissimo tono di blu che richiama un po’ gli stivali turchesi visti sulle passerelle di Max Mara.

Il tacco a stiletto, che raggiunge un’altezza vertiginosa di 10 centimetri e mezzo, conquista al primo sguardo e rende super sensuale l’incedere di chi indossa questi stivali dalla punta aguzza, perfetta eco del tacco a spillo.

Il rivestimento a stampa cocco, che con il suo movimento si sposa magnificamente alla nuance di blu vivo, completa un’opera a dir poco perfetta. E non ci sfiora neanche l’idea che possano essere difficili da abbinare: li metteremmo davvero con tutto.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3