Come un lingotto: gli stivali Mavis di Jimmy Choo

Share Button

Se brillare si deve, allora esageriamo senza mezzi termini! Jimmy Choo lo fa con i suoi stivali golden che brillano come lingotti d’oro. Sceglie un oro light perché va bene esagerare ma sempre con una certa misura e il giusto gusto.

Sono per di più in pelle a stampa cocco quindi l’esagerazione c’è già in abbondanza anche senza ricorrere a un oro giallo più sfacciato di questo. Che comunque si sposa perfettamente all’insieme creando un paio di scarpe gioiello anche se non ci sono le consuete applicazioni preziose che si associano a questa defizione.

D’altronde una qualunque applicazione risulterebbe too much, pensano il modello e il rivestimento a fare tutto il lavoro: dal pattern coccodrillo alla finitura metallizzata a effetto specchio. Tutto su una linea anni Sessanta che ci piace da impazzire.

Il modello si chiama Mavis e si issa su un tacco alto 10 centimetri perché parlando di esagerazioni, tanto vale andare fino in fondo. E si declina in morbida pelle di vitello optando per una femminile punta affusolata.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3