Sandali gioiello Very Vera di Aquazzurra

Share Button

Cristalli a mai finire con Aquazzurra e i suoi nuovi sandali Very Vera, perfetti per le feste di fine anno ma anche per qualunque occasione speciale. Si declinano inaspettatamente in suede beige rifiutando per una volta il solito banalissimo nero.

La struttura super essenziale li fa aderire subito al trend dominante che ha imposto un ritorno assoluto al minimalismo anni Novanta. Ma qui il minimalismo è presto smentito dalla presenza dei cristalli che non mascherano affatto la loro decisa appariscenza.

L’equilibrio tra le due istanze opposte – minimalismo e massimalismo – è assolutamente perfetto e reso possibile dalla scelta di listini sottili in una colorazione nude a cui sovrapporre cristalli geometrici dalla dimensione media, non troppo sfaccettati, in qualche modo minimalisti anch’essi. A dispetto della luce che aggiungono.

Il tutto risulta così ultra-luminoso perché al colore chiaro si aggiungono i riverberi dei cristalli quadrati che non sfaccettato troppo la luce ma di certo la catturano. Il tutto si eleva poi su un immancabile tacco a stiletto super sensuale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3