Sandali Mae di Aquazzurra, le perle dominano la scena

Share Button

Visto che la tendenza perle non solo non accenna a recedere ma anzi si appropria anche di tutto il guardaroba, ecco le scarpe che bisogna assolutamente avere. Sono i nuovi sandali Mae di Aquazzurra che puntano tutto sulle perle, appunto.

Non è un elemento decorativo nuovo per la maison ma in questo momento è anche così trendy che le scarpe, oltre che perché belle, si faranno notare come fulgido esempio dell’ultima tendenza. E lo faranno con un carattere innegabile.

Sì, perché invece di pelle metallizzata o di una base ultra-classica in nero qui si sceglie il cuoio nella sua colorazione più tradizionale che rende sempre le scarpe un pizzico più sporty. Le perle quindi creano un contrasto di grande efficacia.

La maison chiama il colore New Nude ed è una splendida via di mezzo tra il cuoio e il rosa cipria, perfetto per abbinamenti sbarazzini o per look più ricercati grazie a questo perfetto equilibrio cromatico.

E le perle? Semisferiche, di dimensione medio-grande, posizionate lungo tutti i listini e profilate in oro. Appaiono sulle dita del piede e lungo il cinturino dietro la caviglia, da cui poi si dipartono anche sottili laccetti da legare intorno al piede.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3