Stivaletti Archenn di Isabel Marant

Share Button

Gli stivaletti di Isabel Marant hanno scritto la storia della moda degli ultimi anni diventando puntualmente cult di cui non poter proprio fare a meno e anche i nuovi Archenn della maison si candidano a questo ruolo.

L’ispirazione è decisamente anni Ottanta, un orizzonte di stile che la designer frequenta spesso, almeno quanto quello western sposato al tocco parigino di cui è indubbia portatrice. E che non manca neanche qua, s’intende.

Il risultato è uno stivaletto che non sfigurerebbe ai piedi di una rockstar in salsa glam e che molte di noi già sognano di abbinare ai propri outfit delle feste, e non solo. Appartengono alla linea Resort 2020 e innamorarsene è un tutt’uno con la prima volta che vi si posa sopra lo sguardo.

Si tratta di ankle boots dalla linea sfilata, come piacciono a Isabel Marant, e issati sull’iconico tacco a cono che è diventato tipico delle sue collezioni di calzature. Sul dorso del piede però una scollatura profonda tradisce il modello originario. E la finitura metallizzata argento, insieme all’effetto lucertola, completa l’insieme aggiungendo movimento e brio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3