Le mules di Gianvito Rossi sono un inno al candore

Share Button

Elegantissimi e in linea con i trend del momento: di cosa parliamo se non di scarpe firmate Gianvito Rossi, capace di unire i due elementi in soluzioni sempre perfette? Sono sue le mules che vedete in foto e rivisitano una tendenza tornata dagli anni Novanta con il consueto piglio femminile e sofisticato della maison.

I listini incrociati sul piede sono sottili ma riccamente intrecciati a disegnare quasi un arabesco che tuttavia resta essenziale grazie al purissimo colore bianco. Il tacco, un kitten heel moderato ma ultra femminile, rende il sandalo aggraziato ma al tempo stesso inaspettatamente comodo.

A tutto si aggiunge una punta leggermente affusolata che continua a mantenere questa proposta nell’ambito della femminilità più ricercata, senza eccessi e senza quelle punte quadre ormai onnipresenti ma spesso così sgraziate.

La pelle bianca che riveste tutto aggiunge il suo tocco. Da una parte il trend delle scarpe bianche sottolinea quanto Gianvito Rossi sia vicino alle tendenze del momento. Dall’altra il candore assoluto del pellame fa di queste scarpe un accessorio delicato e femminile, per l’appunto. E anche facile da abbinare, che non guasta. Non vediamo l’ora che torni l’estate per sfoggiare abiti multicolor e queste delizie ai piedi.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3