Hangisi di Manolo Blahnik diventa rosso fuoco

Share Button

Delle scarpe di Manolo Blahnik ci si innamora a prescindere, anche senza vederle sentiamo di poterci fidare. Persino quando esagera un po’ come sulle nuove decolletes Hangisi che non solo si declinano in rosso e abbondano con i cristalli ma aggiungono anche la pelle di serpente. Wow!

La struttura di base è quella del modello Hangisi che conosciamo molto, molto bene. Si tratta infatti della decolletes con fibbia di cristalli che anche Carrie Bradshaw (e chi se no?) indossava volentieri in Sex and the City. E anzi ne faceva le scarpe delle proprie nozze con Mr. Big.

In questo caso si declina tutto in satin e velluto con effetto a pois, l’immancabile fibbia sulla punta affilata e un tacco alto e sottile rivestito tono su tono. Il risultato è stupefacente e si farà notare sotto qualunque outfit, dal più semplice al più sofisticato.

Camminarci non sarà così semplice se non si è abituate ai tacchi mozzafiato perché raggiungono senza pensarci i dieci centimetri e mezzo. Ma per chi come noi va pazzo per i tacchi che sarà mai? Le vogliamo subito ai piedi.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3