Le ballerine gioiello di Simone Rocha tra borchie e perle

Share Button

Siamo più abituati a considerare gioiello un paio di sandali, al più delle decolletes, meno frequenti sono le ballerine. Eppure sanno dare soddisfazione al pari degli altri modelli se si è disposte per una volta a scendere dai trampoli.

Sono elegantissime e preziose le ballerine di Simone Rocha che abbagliano con i loro ornamenti. Come trasformare una classica ballerina nera con punta stondata in un accessorio davvero opulento? La lezione da imparare è nella foto.

Basta poco, che però è anche tanto e fa tutta la differenza: aggiungere decorazioni preziose a un modello di per sé basico, persino banale e ingiustamente odiato da molti, troppi. Anche una semplice ballerina può cambiare status a un look. Immaginatele anche un paio di semplici jeans alla caviglia. So chic!

A fare tutto il lavoro è la lavorazione di perle e borchie combinate insieme a contrasto rinunciando per una volta ai soliti e abusati cristalli. Tutto su una base di pelle d’agnello morbidissima e con finitura appena lucida. Il profilo è elastico per una calzata impeccabile. E il cinturino alla caviglia aggiunge sicurezza e un tocco retro.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3