Gli stivali a specchio di Alexandre Vauthier

Share Button

C’è da restare a bocca aperta come allocchi nel guardare gli stupefacenti stivali con finitura a specchio firmati da Alexandre Vauthier. Sì, lasciano davvero di stucco e lo sanno benissimo visto che non solo scelgono il finish metallizzato e specchiato ma anche una sorprendente sfumatura d’azzurro ghiaccio.

Insomma, scenografici lo sono senz’altro. Vietato desiderarli se non si desidera anche farsi notare, stupire ed esagerare non poco. Per di più optano per una silhouette over-the-knee, tanto per insistere un tantino sulle esagerazioni. Che già non sono poche.

Sono realizzati a mano in Italia e scelgono pellami di qualità per ogni dettagli, inclusi gli interni. Restano dunque accessori lussuosissimi a dispetto della loro aria giocosa e un po’ ironica che starebbe assai bene addosso a una popstar sul palcoscenico.

Eppure la nostra anima kidult non fa che ammirarli desiderando trovare il coraggio di portarli con un look… non proprio da celebrità. Ma di certo appariscente. Tanto più che hanno la punta affilata e un altrettanto affilato stiletto su cui arrampicarsi. Non esattamente stivali da tutti i giorni, ecco.

3.00 avg. rating (0% score) - 1 vote

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3