Sandali Tequila di Aquazzurra, colore e ancora colore!

Share Button

Tequila è un nome che già fa immaginare scenari super divertenti e infatti nascono per ballare tutta la notte i nuovi sandali di Aquazzurra. I cinturini di pelle color crema solo in apparenza vanno in direzione di un modello neutro e di colori classici.

Subito si rivestono di cristalli multicolore, sfaccettati e pieni di riverberi che raccontano le nostre notti scatenate sulla pista da ballo. Impossibile immaginarli in un altro modo eppure saprebbero farci felici anche in mille altre occasioni, con un abito ricercato quanto con i jeans.

Il tacco è immancabilmente a spillo perché Aquazzurra non vi rinuncia facilmente e perché il modello si presta bene a questa linea ultra-femminile dal momento che sceglie una silhouette quasi nuda con listini sottili e intrecciati quasi a gabbia sul davanti.

Non c’è spazio per il minimalismo però, sia chiaro. Ed è reso chiaro subito dai colori esuberanti dei cristall e dai bagliori che a ogni passo colpiscono gli occhi di chiunque guardi la fortunata che porta ai piedi queste meraviglie.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3