Mules Hira di Jimmy Choo, l’animalier in chiave nuova

Share Button

Se animalier dev’essere che sia ma più che mai sopra le righe, svecchiando uno spunto ormai abusato, trasformandolo in qualcosa di più moderno, nuovo, non ancora visto. Ci riescono e bene i nuovi sandali di Jimmy Choo.

Si chiamano Hira, riprendono la linea sinuosa e femminile di tutti i sandali della maison ma scelgono il modello del sabot a doppia fascia ampia, uno dei trend per i sandali dell’estate 2020 che si vedono in mille e una variante su tutte le ultime passerelle ma qui assumono un nuovo status.

Sì, qui la doppia fascia si riveste di cavallino e sceglie il bianco e nero ma anche una stampa animalier diversa per ciascun listino che poi profila anche del più vitaminico tono d’arancione, una sferzata di energia vera. Lo ritrovi anche sulla punta del tacco, a spillo ed esagerato, alto ben 10 centimetri.

L’insieme risulta sorprendente, inaspettato e nuovo anche se non fa che riprendere spunti già noti, rimescolandoli appena per offrire una scarpa che saprà accompagnarci con grinta di giorno e di sera per tutta l’estate.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3