I sandali di Brunello Cucinelli

Share Button

Essenzialità allo stato puro e materiali inaspettati: ecco come nascono i nuovi sandali di Brunello Cucinelli con fasce in pelle rivestite da decorazioni scintillanti d’ottone e suola in suede grigio, soffice e comodissima oltre che esteticamente appagante.

Il modello è essenziale e sposa alla linea pulita e minimalista una decorazione decisamente preziosa anche se mai eccessiva. Non le applicazioni gioiello o appariscenti cristalli ma una sottilissima maglia metallica che riveste interamente le fasce del sandalo.

Si rinnega l’idea del sandalo nudo a tutti i costi, qui i listini sono generosi nello spessore e multipli. Oltre alla fascia sulle dita e a quella alla caviglia appare anche un listino obliquo che attraversa il dorso del piede.

La manifattura è completamente italiana e realizzata con materiali pregiati, tutto è in pelle, interni inclusi. La punta sceglie la linea squadrata in osservanza del trend che ha voluto un ritorno di questo modulo anni Novanta. E il tacco? Sottile ma non troppo, e neanche troppo alto.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3