Sandali Thyra di Jimmy Choo

Share Button

Un sandalo nero, classico, rigoroso nel modello è immancabile in qualunque scarpiera ma quanto può essere versatile, altrettanto rischia di essere banale. Non se scegliete Thyra di Jimmy Choo che alla struttura più tradizionale ed essenziale aggiunge un tocco in più. Un tocco prezioso.

La linea della scarpa è in apparenza quella più minimal: fascia sulle dita, listino alla caviglia, tacco alto e rivestito. Ma già qui interviene la prima modifica perché sì, è alto – 10 centimetri – ma anziché a stiletto si fa leggermente a colonna. Senza diventare massiccio.

Tutto si declina in nero ma poi si scopre, se lo sguardo finora è stato disattento, la sontuosa decorazione anteriore che pensa ad aggiungere verve, movimento, luce. A far girare la testa con un accento lussuoso e inaspettato perché davvero esorbitante rispetto al resto della proposta.

Il risultato è meraviglioso. Dove ti aspetti la consueta fascia cresce un vero e proprio pavé di cristalli che imita il nodo di una corda e che contrasta molto bene con la finitura in suede della pelle nera che detiene il controllo del resto della scarpa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3