La punta metallica di Saint Laurent

Share Button

Tacco a stiletto per trafiggere tutti i cuori, finitura in vernice lucidissima perché possa specchiarsi il nostro ego e una punta assassina: ecco gli ingredienti delle nuove decolletes di Saint Laurent per la primavera estate 2020.

A garantire la magnificenza di queste scarpe, se proprio non vogliamo fidarci dei nostri stessi occhi, è nientemeno che Naomi Campbell che ha indossato la variante ricoperta di paillettes di questo stesso modello.

Non meno lucenti, per via della vernice e del dettaglio metallico, sono le scarpe che vi proponiamo oggi declinate in pelle nera lucida e oro. Là dove ci si aspetta un cap toe classico la maison francese ci sorprende e utilizza una linea grafica che al tempo stesse rende omaggio agli anni Ottanta ed è super contemporanea.

Il tacco, nonostante un’aria così aggressiva, si arresta a 9 centimetri e mezzo dunque risulta persino meno punitivo di quanto non ci aspettassimo immaginando un tacco 12 sotto una scarpa tanto seducente. Che ha anche il cinturino regolabile alla caviglia.

Foto da Net-a-Porter

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3