Mules Milena di Malone Souliers

Share Button

Da quando Mary Alice Malone ha fondato il suo brand Malone Souliers non c’è stata una sola scarpa che non ci sia piaciuta. Questo per introdurre Milena, il nuovo modello proposto dalla maison che ci conquista a prima vista.

Si tratta di mules, perché bisogna pur sempre aderire al trend dominante, ma di banale non hanno niente. A cominciare da materiali e finiture che scelgono la pelle dorata e la luce del tessuto in lurex lavorato a intreccio.

Mentre per le fasce si adopera il lurex intrecciato che garantisce una calzata impeccabile e una comodità senza precedenti, per il resto della scarpa si opta per la pelle coordinata nel colore metal ma dalla finitura ovviamente contrastante. Ciò dona movimento all’insieme per il resto del tutto monocromatico.

Un tocco di movimento lo dà anche il lurex, sia per la sua stessa natura, sia per l’intreccio che ovviamente crea dinamismo. Specialmente perché le due fasce hanno trame differenti. Il tutto è issato su un tacco alto 8 centimetri e mezzo e rigorosamente a stiletto. Da portare con una pedicure rosso fuoco.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3