Le decolletes Purist di Aquazzurra in pitone con twist

Share Button

Non ci sono dubbi quando si tratta di animalier, per le scarpe a farla da padrone è senz’altro il pitone che scalza ogni altro pattern a tema. Non solo: a differenza di più aggressive decorazioni, risulta il più elegante nonché capace di resistere alle maree delle tendenze.

Periodicamente torna in auge in maniera prepotente ma al pitone va riconosciuta la capacità di restare un grande classico senza tempo anche quando all’animalier le passerelle non concedono troppo spazio.

Oggi scopriamo l’idea di Aquazzurra che declina in pitone le sue tradizionali e celebrate decolletes Purist ma lo fa con un twist: anziché le solite nuances naturali del pitone su cui prevalgono i toni neutri della terra qui compare un guizzo di verde. E che verde.

Le tonalità dello smeraldo si appropriano del pattern che spartiscono con i più classici bianco e nero quasi si trattasse di una stampa optical. Evocano serpenti esotici e d’altre terre, orizzonti lontani. Forse l’unico a non essere felice del risultato è il serpente…

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3