Sandali Thaia di Jimmy Choo

Share Button

Ce n’è abbastanza perché sia trend: state a sentire. Qualche giorno fa abbiamo visto i sandali in pelle nude con listini di strass di Gianvito Rossi e oggi scopriamo che anche Jimmy Choo ha tra le nuove collezioni sandali minimal con listini chiari e l’aggiunta di cristalli!

Si chiamano Thaia e nascono per essere la rivisitazione in chiave chic del sandalo nudo fin troppo basico. Qui si ricorre a una moltiplicazione di listini, parte dei quali obliqui a dare movimento a un insieme per il resto molto scarno. Ma solo nella costruzione.

Mentre i brevi listini si ricoprono di suede nella più neutra delle colorazioni, il beige, c’è una fila di strass super scintillanti che si appropria di un listino più lungo e diagonale per adornare il piede e dare il massimo della luce all’insieme.

Tutto si issa su un tacco alto dieci centimetri perché pur sempre di sandali seducenti stiamo parlando, sia nell’intento che di conseguenza nell’esecuzione. Saranno perfetti sotto qualunque outfit grazie al loro carattere basico ma al tempo stesso prezioso.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3