Le decolletes in mesh di Bottega Veneta

Share Button

Non ci aspettiamo più niente di meno che stupore da Bottega Veneta e dai suoi accessori sempre più appariscenti e sorprendenti. Oggi scopriamo le nuove decolletes interamente in mesh. Sì, in rete vera e propria, non sottile e coprente ma decisamente, decisamente aperta.

Già qualche celebrità è stata avvistata con queste scarpe ai piedi, per esempio la stylist Pernille Teisbaek tra le vie di Parigi. Sono un’anticipazione delle collezioni dedicate all’autunno 2019 e firmate come sempre dall’ormai apprezzatissimo direttore creativo Daniel Lee che ha dato alla maison un’impronta tutta nuova.

E non è un caso se parliamo di impronte visto che di scarpe trattiamo. Le scarpe più di ogni altro dettaglio hanno subito un processo di trasformazione nella nuova direzione. E ne siamo lietissimi. Certo non saranno scarpe facili da portare, queste, ma scommettiamo che inosservate non ci passano.

Il tocco in più? La catenella dorata che accompagna tutto il profilo della scarpa discostandosene appena e dondolando a ogni passo. Riprende un dettaglio che è molto presente anche tra le borse della maison. E il tacco? Scultoreo, per non farsi mancare proprio niente.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3