Ankle boot effetto corsetto di Balenciaga

Share Button

Credete, al piede sono una favola: parliamo dei nuovi ankle boot effetto corsetto di Balenciaga che sono arrivati a trafiggerci il cuore. E trafiggere non lo usiamo certo a sproposito, si tratta di scarpe a punta talmente affilata che pungono più di una freccia di Cupido.

Rigorosamente made in Italy, con la massima cura per ogni particolare e manifattura artigianale, ci illudono di doversi chiudere ogni volta stringendo i laccetti proprio come un corsetto d’altri tempi. Celano però una praticissima zip sul lato. Le stringhe andranno solo regolate, non sarà necessario slacciare tutto ogni volta.

L’effetto però rimane proprio quello di un vero corsetto anche se traslato sui piedi e su un modello che non ti aspetteresti davvero di veder legato a un simile spunto. Più facile proporlo su un paio di sandali, al limite su una decollete.

E invece no, a tutti gli effetti di stivaletti qui parliamo. La punta è chiusa così come il tallone e l’orlo della scarpa risale alla caviglia. Interamente chiusa anche la tomaia anche se la parte superiore è comporta di soli lacci. E il tacco? Metallico, a chiodo, assassino.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3