Sandali Peak di Alexander McQueen

Share Button

È sempre vero che lo stile risiede tutto nei dettagli e che un accessorio può fare la fortuna di un intero look. È vero più che mai nel caso dei nuovi sandali Peak di Alexander McQueen che inosservati di sicuro non ci passano. Il contrario!

Attirano tutti gli sguardi con la loro silhouette originale, un tacco gioiello effetto scultura – non facciamoci mancare niente – e l’alternanza di pelle nera spazzolata e dettagli in oro. Con un tocco di resina. Lo dicevamo che non manca proprio niente. Giusto il pvc, forse.

Si allacciano alla caviglia ma sembrano ribadire che vogliono diventare mules per via della struttura della tomaia con doppia fascia ampia sul dorso del piede. Una delle quali, la più grande, si raddoppia con un passante d’oro lucido.

Lo stesso oro che ritroviamo a profilare esternamente un tacco davvero insolito, con la parte centrale in resina nera che riproduce le venature di una pietra naturale, senza esserlo davvero. Lo stesso oro torna poi sulla fibbietta dalla linea asimmetrica che assicura il cinturino alla caviglia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3