Sandali Vita di Amina Muaddi

Share Button

Basta guardare il tacco per sapere: sono scarpe di Amina Muaddi, non ci possono essere dubbi in proposito. E infatti i nuovi sandali Vita sono firmati proprio dalla designer che ha fatto del tacco scultoreo a clessidra il proprio simbolo identificativo.

Per questa stagione tornano anche altri elementi riconoscibili già visti su altre proposte per l’estate 2020 come i listini ultra-sottili e i piccolissimi cristalli a punteggiarli. In questo caso però il modello opta per una linea un po’ diversa scegliendo i laccetti da annodare alla caviglia.

Tutti i listini sono declinati in una bellissima tonalità di turchese, perfetta per l’estate, non banale come il solito nero. I sandali sono comunque resi elegantissimi e serali dalla presenza degli strass che li tempestano.

A sorpresa, grazie al colore squillante, si indossano benissimo anche sotto un paio di jeans. Da mantenere rigorosamente ad orlo corto altrimenti si perdere tutto il bello, cioè il gioco di lacci annodati alla caviglia, che va visto!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3