I sandali con catene di Gianvito Rossi

Share Button

Un desiderio realizzato è quel che ci appare ogni singola proposta di Gianvito Rossi che sembra interpretare i nostri sogni come se fosse presente e sapesse dar loro forma. I sogni che riguardano le scarpe, per lo meno. Per i principi azzurri non dev’essersi ancora attrezzato.

I nuovi sandali neri sono un trionfo di femminilità e sensualità a cui si aggiunge il tocco strong delle catene, ma in chiave ultra elegante. La struttura è in pelle nera spazzolata, semplicissima con l’unico listino sulle dita e una serie di laccetti al piede.

Il tocco in più arriva proprio lì, alla caviglia, dove un giro di sottili catene si aggiunge all’intrico di laccetti. No, non si tratta di cavigliere staccabili ma di decorazioni vere e proprie integrate nel sandalo. E si declinano in oro per un tocco prezioso all’insieme.

Come se non bastasse già la preziosa manifattura artigianale italiana a rendere queste scarpe dei veri gioielli, il designer ha pensato di metterci il tocco bijou vero e proprio con due bracciali ad impreziosire il piede che calza i suoi sandali.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3