Stivaletti Claude By Far

Share Button

Non sarà tempo da stivaletti all’alba dell’Agosto ma vogliamo prepararci già all’avvento della prossima stagione ed ecco che parliamo di Claude By Far, il nuovo modello che ci farà girare la testa con la sua aria al tempo stesso vintage e iper-moderna.

Rivisitando lo spunto dello stivaletto retro si ottiene un risultato dal sapore decisamente design, tanto più che in luogo del solito nero o dell’ovvio cuoio si declina in candido bianco ottico, perfetto per il primissimo autunno o per un inverno da regina delle nevi.

Tutto si riveste di morbidissima pelle, in pelle sono anche gli interni e la soletta mentre la suola è in cuoio. Lusso assoluto, insomma. E manifattura artigianale e curatissima. Si allacciano con un gioco di stringhe, so vintage.

La punta è squadrata a riprendere uno stilema che per l’ultima volta si è visto negli anni Novanta ma in verità affonda le sue radici molto più in là nel tempo e di recente è diventato super trendy. E il tacco? Breve, a blocco, comodissimo per il giorno.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3