Prada e Adidas ancora insieme per le nuove Superstar

Share Button

Le collaborazioni tra maison di lusso e marchi sportivi sono sempre una formula di sicuro successo, lo è stata anche quella tra Prada e Adidas che torna a conquistarci con la seconda infornata di delizie: le Superstar di Adidas firmata Prada. Wow!

Le scarpe sono realizzate in pelle, come d’abitudine, ma con tutta la maestria artigianale di casa Prada che aggiunge il suo tocco inconfondibile. Per la seconda collezione in collaborazione con Adidas la maison italiana ha scelto tre declinazioni cromatiche: nero totale, argento cromato e bianco con elementi in nero.

Tutte e tre le proposte sono realizzate in collaborazione tra i due marchi che compaiono insieme sulla linguetta della scarpa. In più c’è la dicitura Prada Made in Italy orgogliosamente evidente sui lati esterni delle calzature. Sì, perché queste scarpe sono effettivamente prodotte nelle fabbriche Prada italiane.

Cos’altro aggiungere se non che stiamo ardentemente desiderando di aggiornare il nostro parco sneakers con questi nuovi gioielli? La nostra variante preferita, neanche a dirlo, è quella argento. Risulta più originale rispetto alle altre, forse più versatili ma sicuramente più tradizionali.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3