Sandali Alrina di Isabel Marant

Share Button

Isabel Marant sa benissimo come trafiggerci il cuore e lo fa con sicurezza anche con i nuovi sandali Alrina. Come una freccia ben piazzata, inevitabilmente colpiscono il bersaglio e il bersaglio è il nostro debole cuore di fronte a tanta bellezza.

Da amanti delle scarpe non possiamo che innamorarci della nuova proposta dalla stilista francese che sa sempre coniugare spunti contrastanti su ogni passerella ma quando si viene alle calzature senza eccezione riassume tutta la bellezza dello stile parigino.

Alrina si declina in suede, sceglie listini sottili ma leggermente bombati e li moltiplica, mai tanto da farsi qualcosa di diverso da una linea minimale. In apparenza dunque il sandalo aderisce al trend dominante. Ma basta spostare l’occhio alla caviglia per capire che nulla è come sembra.

Al posto del listino sottile c’è un bracciale di cristalli, inaspettatamente grandi, sfaccettati e riuniti a creare una vera follia di bagliori che colpiscono lo sguardo da qualunque lato si osservino questi gioielli. E a rifinire il tutto un vezzoso laccetto di velluto nero che si annoda a fiocco sul retro della caviglia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3