Sandali Upflair di Valentino in pelle argento e micro-cristalli

Share Button

Ormai conosciamo la linea classica dei sandali Upflair di Valentino che scelgono il minimalismo senza optare per la banalità. Oggi li scopriamo in una chiave a dir poco scintillante perché declinati in pelle argento punteggiata poi di piccolissimi cristalli.

I listini sottili si moltiplicano e si incrociano sia sulla punta delle dita che intorno alla caviglia. In questo modo si mantiene l’approccio minimale e fondamentalmente nudo del modello ma senza arrendersi al sandalo con mono-listino.

La declinazione in pelle argentata aggiunge un tocco di massimalismo che poi viene portato alle estreme conseguenze dalla miriade di cristalli trasparenti che catturano e sfaccettano la luce, amplificando anche i bagliori del pellame.

E il tacco? Esagerato, sottile, mozzafiato: è alto dieci centimetri e mezzo perché pur sempre di sandali da sera si tratta. Non è attenuato da alcun platform ma pur di indossare tali meraviglie saremmo disposte a soffrire un po’, anche ora che non siamo più così tanto abituate ai tacchi vertiginosi. Vuoi per via delle tendenze dominanti, vuoi per colpa della quarantena.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3