Sandali Upflair di Valentino con piume e cristalli

Share Button

Conosciamo già, e pure bene, i sandali Upflair di Valentino Garavani che sanno come rubare la scena a chiunque altro sia presente nei paraggi. Sì, perché a dispetto di un modello essenziale, si ricoprono sempre a sorpresa di cristalli, piume e quant’altro sia atto a stupure.

In questo caso li abbiamo scelti in un delicatissimo tono di rosa su morbida nappa. In nappa anche i due tasselli di piume di struzzo tono su tono che rifiniscono i laccetti attorcigliati alla caviglia. Saranno proprio loro, le piume, le protagoniste del vostro look da sera.

Certo nulla toglie che possano essere sfoggiati anche senza un’occasione troppo speciale visto che li immaginiamo facilmente sotto un paio di jeans alla caviglia con un top di raso lucido effetto lingerie, magari in tono con le scarpe. In mano una clutch gioiello a completare l’outfit.

Potete dirci forse in coscienza che non le state già immaginando ai vostri piedi? Noi mentiremmo se dicessimo il contrario. E infatti ora vi chiediamo scusa e vi salutiamo (ma solo per oggi) perché corriamo ad aprire l’armadio per cercare l’abbinamento perfetto.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3